«Forse tu sei stato l'unico uomo che mi ha aperto la portiera della macchina» racconta @Emma nel suo brindisi per celebrare @tonyeffebaby777 , personaggio dell'anno ai #GQMOTY. «Grazie per essere l'artista che sei, ma soprattutto la persona umana, l'essere umano meraviglioso che sei».
Dal debutto nel film indie queer Beach Rats, nel 2017, al thriller erotico con Nicole Kidman Babygirl, in uscita il 30 Gennaio, Harris Dickinson è stato intelligentemente prolifico, recitando in almeno due film all’anno, senza mai ripetersi. Ora, l’attore è la punta di diamante di una schiera di star, britanniche e irlandesi, definite da una mascolinità gentile, un’avversione per il tradizionale percorso verso la A-list e uno stile unico. «La fama è uno strano fenomeno. Ho amici che l’hanno vissuta in modo pesante. Io ho il meglio dei due mondi. Volo sotto i radar». #GQMOTY
Senza i @richardmille di #Nadal e i @ROLEX di #Federer lo spettacolo continua anche da un punto di vista orologiero e la lotta per il primo posto è più che mai viva!